Indicazioni per i candidati del concorso docenti

Questo articolo fornisce indicazioni per i candidati al concorso docenti che sono stati assegnati alla nostra scuola, nella sede di via Barrella 1 a Lanciano.

Utente CHIS01100A-aut

da Chis01100a-aut

0

Questa mappa riporta le indicazioni per raggiungere in auto la sede, a partire dal casello autostradale della A14 Lanciano-Rocca San Giovanni.

È opportuno che la prove si svolgimento presso la sede DE GIORGIO in via Barrella, 1 e non presso la sede principale della nostra scuola.

Leggi l’avviso della scuola con le istruzioni per l’accesso alla sede e l’allegata nota ministeriale n.21415 “Istruzione per i candidati”.

Mappa indicazione sede concorso docenti marzo 2024

prova