Lunedì 09 dicembre alle ore 11:05 nella sala polivalente “Mariano De Cecco” si terrà un incontro con tutti i ragazzi che hanno dato la loro adesione a partecipare ai Progetti Erasmus+.

Gli alunni, dopo la pausa didattica, si recheranno, autonomamente, nella sala polivalente per avere tutti i chiarimenti in merito ai progetti.

Gli alunni della sede “De Giorgio” alle 10,50, accompagnati dalla prof.ssa De Filippis, si sposteranno nella sede “Da Vinci”.

I docenti della terza ora, prima della pausa didattica, registreranno sul registro di classe l’elenco dei ragazzi che parteciperanno all’incontro.

All’incontro parteciperanno i docenti del Team Erasmus: Antonelli Claudia, Costantino Giuliana, De Filippis Marino, Di Rocco Monia, D’Orazio Angela, Giancristofaro Luigia, Nardi Rosaria, Spaguolo Cristina, Trozzi Anna Rita.

Al termine dell’incontro i ragazzi rientreranno, autonomamente, nelle classi per riprendere la regolare attività scolastica. Gli alunni del “De Giorgio” saranno riaccompagnati in sede.

Consulta la circolare n. 67 del 06.12.2019