ISTITUTO TECNICO SETTORE TECNOLOGICO

Servizi per l'orientamento in ingresso

1. incontri con gi insegnanti incaricati per l’orientamento, per comunicare in dettaglio le nostre iniziative o concordare attività specifiche;

2. incontri di nostri insegnati con gli allievi frequentanti le Scuole Superiori di 1^ grado presso le proprie classi ;

3. visita dell'Istituto su richiesta di classi delle Scuole Superiori di 1^ grado;

4. messa a disposizione di materiale illustrativo dell'Istituto e dell'offerta formativa;

5. attivazione di laboratori orientativi pomeridiani di Chimica, Fisica, Biologia, Informatica, Elettronica, Elettrotecnica, Meccanica, Manutenzione ed Assistenza Tecnica, Servizi Commerciali, Servizi Socio Sanitari.

6. incontri di Scuola Aperta per genitori e allievi: Sabato 14 dicembre (ore 16-19); Domenica 12 gennaio (ore 16-19); Domenica 19 gennaio (ore 16-19);

7. sportello di orientamento;

8. orientamento on-line.

9. attività laboratoriali realizzate presso le sedi delle scuole superiori di primo grado.

10.  progetti in continuità con le scuole superiori di primo grado

Visita la nostra scuola nei giorni:

14 dicembre 2018  ore 16:00-19:00
12 gennaio 2019    ore 16:00-19:00
19 gennaio 2019    ore 16:00-19:00

Partecipa ai nostri laboratori!

Referente per l'orientamento in ingresso:

- prof. Donato Di Biase

tel: 0872 42556

cell: 328 6779022

Torna a "Orientamento in ingresso"