Sul sito dell'INVALSI, sono disponibili gli esiti delle prove INVALSI 2019 dell’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.
Gli studenti, mediante le credenziali che sono state fornite durante lo svolgimento delle prove, possono accedere direttamente alla loro certificazione personale, entrando con ruolo “Studente” nell’area riservata.

Per eventuale supporto si può contattare via email la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., referente per la scuola.