Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Famiglie

Gli alunni della nostra scuola hanno partecipato con ottimi risultati alla fase regionale dei Giochi della Chimica, organizzati dalla Società Chimica Italiana (SCI).

In particolare sono stati premiati venerdì 17 maggio presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo: Carosella Cristian della classe IV Chimica, come terzo classificato nella categoria C (classi del triennio della specializzazione chimica) e Milantoni Stefano della classe II, come undicesimo nella categoria A (classi del biennio degli istituti tecnici).

A loro due ed agli altri ventidue alunni ed alunne che con entusiasmo hanno frequentato un corso di potenziamento pomeridiano va il ringraziamento di tutto il nostro Istituto!

Leggi l'articolo apparso su Il Centro.

Nella giornata di VENERDÌ 17 MAGGIO 2019 gli alunni: Carosella Cristian e Ieronimo Sonia, della classe IV CH e Milantoni Stefano della II A, parteciperanno alla premiazione dei Giochi della Chimica, fase Regionale, a Teramo. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa D'Orazio Angela.

Complimenti ragazzi!

Circolare n. 215 del 15.05.19

Si comunica che le associazioni sindacali: COBAS SCUOLA; ANIEF; CONFASI; UNICOBAS SCUOLA; CUB SUR; UDIR e CUB/SGB hanno proclamato, per l'intera giornata del 17 maggio 2019 lo sciopero nelle Istituzioni scolastiche ed educative, di ogni ordine e grado, per il personale docente, dirigente ed ATA, a tempo determinato ed indeterminato.

Leggi i dettagli nella circolare n. 213 del 12.05.19

Nell’ambito delle attività previste per l’alternanza scuola lavoro le classi 5^ ELN - 5^ ELT - 5^ MA proseguiranno il percorso di formazione con l’apporto di personale tecnico di FCA. Gli incontri sono organizzati secondo il calendario riportato nella allegata circolare.

Leggi i dettagli nella circolare n. 212 del 09.05.2019

Si comunica che, come stabilito dal Piano Annuale delle Attività collegiali nella giornata di sabato 11 maggio 2019 è fissato il termine del ricevimento delle famiglie da parte dei docenti. Le famiglie sono invitate a rispettare tassativamente questa scadenza e a non richiedere colloqui con i docenti dopo la data indicata. Per eventuali problematiche o per richiedere informazioni le famiglie potranno sempre rivolgersi alla Vicepresidenza, presso la sede di interesse, possibilmente previo appuntamento telefonico.

Consulta la circolare n. 211 del 07.05.19