Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Si pubblica la determina prot. n. 2829 del 18.03.2020 con cui la Dirigente Scolastica dispone la organizzazione del lavoro anche visto il Decreto Legge del 17 marzo 2020 n 18 (comunicato stampa del Governo sul decreto Cura italia).

In particolare si segnala che dal 18 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020, in concomitanza con la sospensione dell’attività didattica, salvo diverse determinazioni delle autorità governative, è sospeso il ricevimento in presenza dell’utenza. Gli uffici dell’istituzione scolastica restano a disposizione dell’utenza all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che viene regolarmente e quotidianamente controllato dal personale. Per le eventuali prestazioni indifferibili da rendere in presenza, sarà concordato via mail ingresso a scuola su appuntamento da concordare via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il plesso Da Vinci, sede centrale sarà aperto per le attività indifferibili il martedì e il venerdì, dalle h 9:00 alle h 15:15.

Per l'elenco delle attività indifferibili e per gli altri dettagli consulta il documento ufficiale.