Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Si comunica che, per realizzare i 4 progetti Erasmus+ che prevedono da 4 a 5 mobilità all'estero e per coinvolgere il maggior numero possibile di alunni e docenti dell'Istituto in un'esperienza didattica nuova e coinvolgente, è necessario creare un team di docenti beneficiari delle mobilità.

Si richiede pertanto ai docenti della scuola di dichiarare la propria disponibilità, comunque entro le ore 12:00 di sabato 31/01/2020, con comunicazione scritta, da inviare alla casella di posta elettronica della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o da consegnare in segreteria (ass.amm.va Rossana De Sanctis).

Si precisa che i docenti beneficiari delle mobilità collaboreranno a gestire la formazione degli alunni e la produzione del materiale.

Consulta la circolare n. 85 del 16.01.2020. Nel file è possibile il modello per la dichiarazione di disponibilità.