Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Da giovedì 11 marzo e fino a giovedì 17 marzo, sono convocati i Consigli di Classe a distanza, secondo quanto stabilito dalla circolare n. 119 per le classi I, II, III e IV e dalla circolare n.120 per le classi V.

Le valutazioni intemedie del secondo periodo saranno raccolte utilizzando le funzionalità del registro elettronico. In particolare sullo stesso verrà creato a cura della segreteria didattica un ulteriore periodo di valutazione denominato (Valutazione Intermedia Secondo Periodo) in cui riportare le valutazioni già utilizzate negli scorsi A.S., ovvero Scarso, Mediocre, Sufficiente, Buono e Ottimo per le discipline e per il comportamento Adeguato, Positivo e Negativo.

I docenti coordinatori creeranno le "stanze" virtuali per la comunicazione video a distanza con Google Hangouts Meet, e comunicheranno i link per l'accesso ad esse ai membri del CdC per mezzo della posta elettronica un giorno prima dello svolgimento dei Consigli. Consulta la guida allo scopo predisposta nello scorso anno scolastico.

 

Guida per l'inserimento dei voti per i Docenti (ver. 0.01)

Guida alla gestione delle attività di scrutinio per i Coordinatori (ver. 0.01)