Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

La società “Adecco” propone, anche quest'anno, il progetto “TecnicaMente” finalizzato a valorizzare e “mettere alla prova” le competenze degli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’Istituto Tecnico e Professionale attraverso la realizzazione di progetti innovativi e la loro presentazione alle aziende del territorio.

Per la presentazione del progetto e la discussione dei suoi aspetti e delle sue implicazioni, il giorno Venerdì 22 gennaio 2021, si convoca una riunione a distanza a cui si potrà accedere all’indirizzo https://meet.google.com/deo-ssnf-exi utilizzando Google Meet. La riunione si svolgerà in orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore 17:00, secondo la scansione oraria  riportata nella allegata circolare.

L’incontro offrirà agli alunni una possibilità di confronto con i responsabili della filiale Adecco della Val di Sangro, che presenteranno il progetto e forniranno indicazioni sulle tempistiche, sulla formazione dei gruppi e saranno a disposizione degli alunni per rispondere alle loro domande.

Sono invitati a partecipare anche tutti i docenti dell’istituto, in particolare i docenti tutor per le attività del PCTO ed i docenti delle discipline tecniche.

Per qualsiasi richiesta di informazione, ci si può rivolgere al prof. Federico Di Sante (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) referente per la scuola per il progetto.