Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Docenti

Si informano studenti e famiglie che è stata prorogata al giorno 30/11/2020 alle ore 23:00 la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al progetto

--- SCUOLA PRESENTE PER TUTTI ---

La domanda dovrà essere prodotta secondo questo modello (allegato A), insieme con la dichiarazione di responsabilità genitoriale (allegato B). I titoli saranno valutati secondo la tabella di valutazione dei titoli (allegato C). Si precisa che il modello di domanda in formato cartaceo è disponibile presso la portineria della scuola in via G. Rosato 5 (sede Da Vinci).

La domanda potrà essere presentata oltre che a mano alla portineria della sede centrale, sita in via G. Rosato, 5, di Lanciano, anche per email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel caso di invio per e-mail, l’oggetto deve essere il seguente:

PON 14/20, N. 10.2.2A-FSEPON-AB-2020-78, “SCUOLA PRESENTE PER TUTTI” DOMANDA PER LA SELEZIONE RISERVATA A STUDENTI PER L’OTTENIMENTO DI SUSSIDI SOTTOFORMA DI LIBRI E DEVICE.

 

Per opportuna diffusione, si porta a conoscenza dei docenti interessati, la CM 36103 del 13/11/2020 contenente le indicazioni operative per l’attuazione del DM 159 del 12/11/2020, recante disposizioni per le cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

Il termine finale per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio è fissato al 07 dicembre 2020 per tutto il personale del comparto scuola.

I documenti oggetto della presente comunicazioni sono disponibili sull'Albo Online.