Incontro di Orientamento a distanza con
Adecco Val di Sangro del 28 maggio 2020
riservato agli alunni delle classi quarte e quinte

Cari alunni e cari docenti, di seguito trovate il nome della classe che potrete frequentare secondo il normale orario curricolare.

Ogni alunno avrà cura di "entrare" e "stare" nella "classe" per permettere ai docenti di fare l'appello ed avviare la lezione.

Se lavorate da un browser web, non dovete far altro che abilitare la vostra telecamera ed il vostro microfono. Nel caso in cui lavoriate dal un dispositivo mobile, dovrete installare Google Hangouts Meet (Android o iOS).

Per le classi articolare, durante le ore delle materie comuni, utilizzare la classe che nel seguente elenco è indicata con la (*).

Consultare la pagina di supporto sulla FAD (Formazione a Distanza).

Consulta il modulo relativo al trattamento dei dati personali Google G Suite for Education

FAD della FAD
stanza dedicata alla formazione sulla formazione a distanza

SCANSIONE ORARIA nella didattica a distanza valido a partire da LUNEDI 20 APRILE 2020