Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Alunni

L’Organizzazione Sindacale FGU GILDA di Chieti-Pescara comunica, l'indizione di una assemblea sindacale territoriale rivolta al personale scolastico degli Istituti Superiori di Lanciano (Docenti, Ata, DSGA, DD.SS.) per il giorno 15 novembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso l'aula Magna della scuola I. I. S. “ V. EMANUELE “ Liceo Classico Lanciano.

Le adesioni vanno comunicate entro e non oltre le ore 12:00 di Mercoledì 13 novembre 2019.

Leggi la circolare numero 45 del 11.11.19 per i dettagli.

Si comunica a docenti, alunni e famiglie che i corsi pomeridiani organizzati in collaborazione con la Pearson - Power School  presso la sede "Da Vinci", inizieranno martedì 19 novembre alle 14:30 e NON martedì 12 come preannunciato.

il Collegio dei Docenti, nella riunione del 20 settembre u.s. ha deliberato di avviare in via sperimentale il servizio di prenotazione dei colloqui scuola-famiglia in orario antimeridiano. Alcuni docenti riceveranno in orario stabilito, secondo quanto fatto negli anni passati, altri docenti con la prenotazione del colloquio attraverso l’uso del registro elettronico.

A tale scopo:

Si ricorda che, secondo quanto stabilito nel P.A.A. e deliberato dal Collegio dei docenti, il periodo destinato al ricevimento famiglie è compreso tra il 21 ottobre ed il 09 maggio, ad esclusione dei periodi di sospensione delle lezioni.

Alla presente comunicazione si allega l'elenco dei docenti con le modalità di prenotazione

versione 4: è stato modificato l'orario di ricevimento della prof.ssa Bendotti Lorenza

versione 5: è stato modificato l'orario di ricevimento del prof. Iurisci (modifica del 23 ottobre)

versione 6: è stato modificato l'orario di ricevimento della prof.ssa Olivastri (modifica del 8 novembre)