Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Si è concluso il primo corso per il conseguimento del PATENTINO DELLA ROBOTICA, in collaborazione con Pearson e Comau. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e ragazze, che hanno tutti conseguito l'importante certificazione, con una media voti di 87/100, collocando il nostro istituto tra i migliori d'Abruzzo! Complimenti ai ragazzi ed alle ragazze che potranno avvantaggiarsi delle competenze acquisite!

Un forte ringraziamento ai docenti che lavorando in squadra, come nelle migliori aziende, hanno supportato gli alunni nelle attività di studio e preparazione, in particolare al prof. Carlo Guglielmi, grande trascinatore, ed ai tutor Teodoro Vinciguerra, Silvio Romano Gargarella e Mario Scarpone, e tutti gli altri docenti che hanno conseguito la certificazione da formatore.

 

Un grosso grazie anche all'AT Carlo Parrella, che ha assicurato il perfetto funzionamento del rinnovato laboratorio di Informatica della sede in via Barrella.