Tutti gli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico 2022/2023 sono invitati a regolarizzare l'iscrizione presso la Segreteria Didattica (sede "Da Vinci", via Guido Rosato 5, Lanciano) entro e non oltre il 29/07/2022.

Si dovranno consegnare in Segreteria Didattica l'attestato di promozione (o il diploma di terza media) e la fotocopia del codice fiscale dell'alunno.

Per il versamento del contributo scolastico volontario e la copertura assicurativa sarà comunicato successivamente con nuovo avviso dalla Segreteria Didattica.

Lo sportello della Didattica è aperto dalle ore 8:30 alle ore 10:30 dal lunedì al venerdì.