Si segnala che a causa di un errore materiale, nella cedola libraria della classe V Elettrotecnica per l'A.S. 2021-22 per la materia Elettronica ed Elettrotecnica, è stato inserito il testo con ISBN 9788849417845 (E&E - ELETTROTECNICA ELETTRONICA - VOL. 3A + VOL. 3B + DVD ROM 3 degli autori Bobbio, Cuniberti, De Lucchi, Sammarco, Galluzzi). Il testo doveva invece essere inserito nella cedola della classe V Elettronica. Pertanto:

• gli alunni che frequenteranno la classe V Elettrotecnica NON devono acquistare il testo con ISBN 9788849417845;

• gli alunni che frequenteranno la classe V Elettronica DEVONO acquistare il testo con ISBN 9788849417845.