Registrati alla giornata di orientamento del 16 gennaio 2021 e del 23 gennaio 2021

Si informano studenti e famiglie che è stata prorogata al giorno 30/11/2020 alle ore 23:00 la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al progetto

--- SCUOLA PRESENTE PER TUTTI ---

La domanda dovrà essere prodotta secondo questo modello (allegato A), insieme con la dichiarazione di responsabilità genitoriale (allegato B). I titoli saranno valutati secondo la tabella di valutazione dei titoli (allegato C). Si precisa che il modello di domanda in formato cartaceo è disponibile presso la portineria della scuola in via G. Rosato 5 (sede Da Vinci).

La domanda potrà essere presentata oltre che a mano alla portineria della sede centrale, sita in via G. Rosato, 5, di Lanciano, anche per email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel caso di invio per e-mail, l’oggetto deve essere il seguente:

PON 14/20, N. 10.2.2A-FSEPON-AB-2020-78, “SCUOLA PRESENTE PER TUTTI” DOMANDA PER LA SELEZIONE RISERVATA A STUDENTI PER L’OTTENIMENTO DI SUSSIDI SOTTOFORMA DI LIBRI E DEVICE.