Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

L'O.M. n. 11 del 16/05/2020, prevede che gli esami di idoneità, compresi gli esami di cui all'art. 23 del Decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 62, nonché gli esami integrativi per l’ammissione alla frequenza di classi intermedie della scuola secondaria di secondo grado siano svolti, in presenza entro il 1° settembre 2020.

Al fine di consentire all'istituzione scolastica la programmazione delle attività concernenti gli esami, si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato a sabato

25 luglio 2020.

Gli esami saranno organizzati nel periodo che va dal 25 al 31 agosto 2020.

Non sono previste altre sessioni di esame e pertanto non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine fissato.

I candidati possono far riferimento all'ufficio didattica dell'Istituto per acquisire informazioni relative a:

  1. Discipline oggetto d'esame
  2. Domande, versamenti ecc.
  3. Programmazioni didattiche

È possibile leggere la comunicazione completa e trovare la modulistica necessaria nella apposita sezione di questo sito web.