News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

Si invitano gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte a consultare la casella di posta elettronica a cui gli insegnanti, in questi giorni che precedono la ripresa delle attività didattiche (fissata per giovedì 24 settembre) invieranno gli inviti di iscrizione alle GSuite Classroom.

Gli alunni delle classi prime riceveranno le credenziali di accesso in presenza a scuola nei giorni 24 e 25 settembre, e potranno quindi poi accettare gli inviti.

Sull'Albo Online è stato pubblicato l'avviso per la selezione di un esperto interno o esterno per la realizzazione di un’azione formativa rivolta ai docenti interni sulla pedagogia della didattica a distanza. Gli allegati all'avviso sono disponibili a questo link.

Si allegano files relativi al nuovo calendario scolastico a.s.2020/2021