News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

Si avvisano studenti e genitori che sulle pagine dell'Albo Pretorio della scuola è stato pubblicato il bando per la concessione di tablet per seguire la didattica a distanza e SIM dati.

Per presentare domanda si deve utilizzare il modello allegato al bando.

La domanda deve essere compilata ed inoltrata all’indirizzo telematico della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO LE ORE 22:00 DEL 14 APRILE 2020.

Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, le attività didattiche a distanza sono sospese da giovedì 9 aprile 2020 a martedì 14 aprile 2020.

Le attività didattiche a distanza riprenderanno regolarmente mercoledì 15 aprile 2020.

Per opportuna conoscenza pubblichiamo l'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA.

Circolare n. 137 del 27.03.20

Si pubblica la determina prot. n. 3392 del 03.04.2020 con cui la Dirigente Scolastica dispone la organizzazione del lavoro visto il DPCM del 01 aprile 2020, confermando quanto già disposto

nella precedente determina (prot. n. 2829 del 18.03.2020) a cui si fa riferimento nella presente.