Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

Si pubblica il calendario delle prove per il recupero del debito formativo.

Le prove si svolgeranno nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 agosto per le classi prime e seconde e mercoledì 25 e giovedì 26 agosto per le classi terze e quarte.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare via mail la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

1. Nel corso delle prove, i docenti avranno cura di controllare che ciascun allievo occupi una sola postazione.
2. I docenti che avessero bisogno di particolari esigenze per l'effettuazione delle prove di verifica (utilizzo di dispositivi o attrezzature di laboratorio, aule attrezzate, presenza del personale Ass. Tecnico,  ecc.) sono pregati di farne apposita richiesta mediante comunicazione mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo

adottati per l'anno scolastico 2021/22

 

ISTITUTO TECNICO SETTORE TECNOLOGICO

CLASSI PRIME


(Nota: i libri di testo adottati son gli stessi per ogni indirizzo e per ogni sezione; è perciò possibile acquistare i testi anche senza sapere in quale sezione è stato inserito l'alunno).


CLASSI SECONDE


(Nota: i libri di testo adottati sono gli stessi per tutte le classi seconde, indipendentemente dall'indirizzo e dalla sezione)


CLASSI TERZE


Per le classi terze si consiglia di rimandare l'acquisto al mese di settembre 2021, dopo la formazione delle classi e dopo la conferma della iscrizione nell'indirizzo richiesto come prima opzione.
 
TERZA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTRONICA"

TERZA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTROTECNICA"

TERZA IND. "MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA" - ART. "MECCANICA E MECCATRONICA"

TERZA IND. "INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI" - ART. "TELECOMUNICAZIONI"

TERZA IND. "CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE" - ART. "BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI"

CLASSI QUARTE

(Nota: i libri di testo adottati sono gli stessi per le classi quarte del medesimo indirizzo, indipendentemente dalla sezione)

 

QUARTA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTRONICA"

QUARTA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTROTECNICA"

QUARTA IND. "MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA" - ART. "MECCANICA E MECCATRONICA"

QUARTA IND. "INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI" - ART. "TELECOMUNICAZIONI"

QUARTA IND. "CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE" - ART. "BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI"


CLASSI QUINTE

(Nota: i libri di testo adottati sono gli stessi per le classi quinte del medesimo indirizzo, indipendentemente dalla sezione)

QUINTA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTRONICA"

QUINTA IND. "ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA" - ART. "ELETTROTECNICA"

QUINTA IND. "MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA" - ART. "MECCANICA E MECCATRONICA"

QUINTA IND. "INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI" - ART. "TELECOMUNICAZIONI"
QUINTA IND. "CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE" - ART. "BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI"

 


ISTITUTO PROFESSIONALE


(Nota: i libri di testo adottati sono gli stessi per le classi quarte del medesimo indirizzo, indipendentemente dalla sezione)


CLASSI PRIME

 

PRIMA IND. "MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA"
PRIMA IND. "SERVIZI SOCIO-SANITARI"

CLASSI SECONDE

 

SECONDA IND. "MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA"
SECONDA IND. "SERVIZI SOCIO-SANITARI"
 
CLASSI TERZE
 
 
 
 
CLASSI QUARTE
 
CLASSI QUINTE

Si invia quanto segue:

- Avviso Esami di idoneità/integrativi

- Modello domanda esame di idoneità

- Modello domanda esame integrativo

Qualsiasi giocatore che desidera giocare in un casino online italiani può essere perfettamente legale, ma quanto è giuridico, e se il suo essere considerato o meno un sito di gioco valido dipende se ha una licenza giuridica da un'agenzia governativa. Molti casinò italiani vengono eseguiti offshore attraverso un'azienda chiamata ACM, che rappresenta tutto il contratto di autorità. Ciò significa che un casinò con licenza ACM può gestire un accordo giuridicamente vincolante. Tali accordi coprono tutte le funzioni che qualsiasi accordo di casinò giuridicamente vincolante, incluso, ma non limitato a, commissioni di trasferimento del giocatore, depositi, bonus, tasse di torneo e altro ancora. Una licenza ACM significa che un'entità governativa ha rivisto e approvato le pratiche e le politiche dei casinò italiane e possono garantire che queste politiche e pratiche non saranno violate da nessuno dei loro clienti. Molti casinò internazionali di alta qualità e affidabili hanno scelto di diventare concessi in licenza ACM, rendendoli i migliori casinò online in Italia da molti standard dei popoli. Questi migliori casinò online sono situati principalmente nella regione italiana d'Italia, tuttavia esistono anche in altri paesi in tutta Europa e in Asia. I due siti Web dei casinò italiani più popolari, saluti e Playmobil, entrambi hanno le migliori reputazione del mondo. Non solo i migliori siti dei casinò online italiani offrono molte opzioni legali ed etiche per i giocatori, ma le migliori opzioni di gioco online sono dotate dei più alti livelli di sicurezza disponibili su Internet. Tutti i casinò affidabili in Italia, come ACM, assicurano che tutti i loro giocatori e gli utenti del sito siano protetti da frodi e truffe online installando rigorose misure di prevenzione delle frodi quali lo stato dei sistemi di sicurezza dell'arte e i programmi di crittografia ad alta tecnologia. Questo è il modo migliore per garantire che i giocatori non siano defrauduti dalle loro vincite o investimenti guadagnati duramente.