Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

La Dirigente Scolastica con la Circolare n. 121 del 25.02.20 e con l'informativa (prot. n. 1980 del 25.02.20) ha inteso informare e disposizioni valide per la comunità scolastica tutta per meglio gestire il difficile momento legato alla diffusione del Coronavirus (COVID-19). Tutto il personale è invitato a leggere con attenzione la circolare n. 121 ed a rispettare le disposizioni dell'informativa.

Con questi articolo, oltre a dare comunicazione di quanto sopra, apriamo uno spazio permanente sulla homepage del sito web della scuola, come riferimento per la diffusione di notizie in merito alla gestione del COVID-19.

Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri di sabato 22 febbraio 2020.

Comunicazione alle scuola da parte del MIUR di domenica 23 febbraio 2020.

FAQ Ministero della Salute - Nuovo Coronavirus COVID-19.

 

Il Dipartimento di Elettronica, Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazione e il Responsabile del Dipartimento del Professionale, prof. Sandro Pompa, sono convocati per il giorno Mercoledì 26/02/2020 alle ore 13:15, presso il Laboratorio di Elettrotecnica-Elettronica.

Leggi la circolare n. 120 del 22.02.20

Si pubblica il comunicato sindacale ANIEF n. 3 del 18 febbraio 2020.

Allegati:
Scarica questo file (body.pdf)01 - Comunicazione[ ]28 kB
Scarica questo file (Comunicato n. 3 ANIEF Abruzzo - oggetto ccnl 4 agosto 2011 nullo.pdf)02 - Comunicato Sindacale[ ]56 kB

Si comunica che le attività didattiche sono sospese nelle giornate di Lunedì 24 e Martedì 25 febbraio, come da Piano Annuale delle Attività allegato alla circolare n. 40 del 28 ottobre 2019.

Il Collegio dei Docenti nella seduta del 23 ottobre u.s. ha deliberato di ampliare il team dell'innovazione. E’ importante che l’innovazione tecnologica, le classi virtuali, la costruzione del sapere attraverso l'utilizzo della multimedialità vengano utilizzate come contrasto alla dispersione e costituiscano un rinnovamento didattico.

Nella seduta del Collegio dei Docenti del 1 febbraio u.s. sono stati stabiliti i criteri per l'individuazione dei docenti:

  • rappresentanza Dipartimenti
  • residenza nel frentano
  • minore anzianità di servizio

Il modulo per dare la propria disponibilità è allegato alla circolare e va presentato dagli interessati all'Ufficio del Protocollo entro sabato 28/02/2020.

Leggi la circolare n. 118 del 19.02.20