News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

Giovedì 20 maggio 2021, dalle ore 10 in diretta streaming nella stanza Meet https://meet.google.com/uth-njcd-vcb della scuola, gli alunni delle classi quinte seguiranno l’evento conclusivo di presentazione dei progetti realizzati nell'ambito della iniziativa TecnicaMente 2021, organizzata in collaborazione con la società Adecco.

Alla manifestazione parteciperanno con collegamento a distanza i rappresentanti delle seguenti aziende:

• Arrizza
  • CUS Hydraulics
  • ICET
  • IMM
  • Italprogetti
  • Mar Plastica
  • Trigano Van

Leggi i dettagli nella circolare n. 184 del 14.05.19

Si invia nota relativa all'oggetto unitamente a link e programma