La nostra scuola, anche quest’anno, parteciperà alle Olimpiadi dell’automazione organizzate da Siemens SpA in collaborazione con l’ITS meccanica di Lanciano.

Tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte, sono invitati a partecipare ai primi incontri di pianificazione che si terranno presso la sede dell’ITS di Lanciano, c.so Trento e Trieste 72 secondo le indicazioni di seguito riportate:

• Martedì 3/12/2019 dalle 14.30 alle 17.30
    Workshop in cui i partecipanti, suddivisi in gruppi di lavoro, proporranno i progetti da presentare nell’ambito delle tematiche proposte nel bando.

• Martedì 10/12/2019 dalle 14.30 alle 17.30
    Definizione e formalizzazione delle proposte. Impostazione di una presentazione del proprio progetto.

• Sabato 14/12/2019 (orari e modalità saranno comunicati durante gli incontri)
    Scelta della proposta da implementare.

Con l’augurio di ripetere il successo dello scorso anno un in bocca al lupo a tutti.

Circolare n. 60 del 27.11.19