Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Tutti gli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico 2019/20 sono invitati a regolarizzare l'iscrizione presso la Segreteria Didattica (sede "Da Vinci", via Guido Rosato 5, Lanciano) nei giorni mercoledì 3 luglio 2019 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30) e giovedì 4 luglio 2019 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Si dovranno consegnare in Segreteria Didattica l'attestato di promozione con voto (o il diploma di terza media) e n. 2 foto formato tessera.

Si potrà inoltre effettuare il versamento del contributo facoltativo (minimo 20 euro per servizi essenziali e assicurazione; massimo 80 euro come contributo consapevole per l'acquisto di materiale di laboratorio, servizio SMS e altre spese per il miglioramento dell'offerta formativa). Il bollettino per il versamento sarà fornito dalla Segreteria.