Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

    

Negli ultimi tre anni la nostra scuola ha partecipato alla competizione TecnicaMente, organizzata dal gruppo Adecco, con le classi quinte dell'Istituto Tecnico. La novità importante di quest'anno è che saranno chiamati a partecipare anche gli alunni delle classi quinte dell'Istituto Professionale. Potranno essere presentati progetti da parte anche dagli alunni delle classi terze e quarte.

Il giorno Mercoledì 15 gennaio 2020 presso la Sala Polivalente "M. De Cecco", gli alunni delle classi quinte accompagnati dai docenti in servizio, incontreranno i rappresentanti della Adecco, per un primo confronto e per ricevere tutte le informazioni in merito.

Per offrire il giusto tempo e spazio al confronto tra alunni ed i rappresentanti della Adecco, le classi sono state organizzate in tre gruppi, che si recheranno in tre momenti diversi della mattinata del 15 presso la Sala Polivalente. Per i dettagli, leggi la circolare allegata.

Circolare N. 79 del 08.01.20 - Incontro TecnicaMente 2020