Negli ultimi tre anni la nostra scuola ha partecipato alla competizione TecnicaMente, organizzata dal gruppo Adecco, con le classi quinte dell'Istituto Tecnico. La novità importante di quest'anno è che saranno chiamati a partecipare anche gli alunni delle classi quinte dell'Istituto Professionale. Potranno essere presentati progetti da parte anche dagli alunni delle classi terze e quarte.

Il giorno Mercoledì 15 gennaio 2020 presso la Sala Polivalente "M. De Cecco", gli alunni delle classi quinte accompagnati dai docenti in servizio, incontreranno i rappresentanti della Adecco, per un primo confronto e per ricevere tutte le informazioni in merito.

Per offrire il giusto tempo e spazio al confronto tra alunni ed i rappresentanti della Adecco, le classi sono state organizzate in tre gruppi, che si recheranno in tre momenti diversi della mattinata del 15 presso la Sala Polivalente. Per i dettagli, leggi la circolare allegata.

Circolare N. 79 del 08.01.20 - Incontro TecnicaMente 2020