La Dirigente Scolastica ha indetto le votazioni per le elezioni degli alunni nei Consigli di classe e nel Consiglio di istituto e le elezioni dei genitori nei Consigli di Classe.

• Le elezioni delle componenti genitori nei consigli di classe si terranno giovedì 24/10/2019.
  • Le elezioni delle componenti alunni nei consigli di classe, d’Istituto e Consulta si terranno lunedì 28/10/2019.

Nella circolare sono definite le modalità di presentazione delle liste.

Leggi la circolare numero 20 del 08.10.19