Nelle giornate del 16 e 17 ottobre, il Salone dello Studente farà tappa a Chieti-Pescara presso l'Ex Foro Boario-Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Chieti, dalle 9.00 alle 13.30.

L'Istituto NON organizzerà una visita guidata e pertanto, gli allievi delle classi V interessati potranno partecipare in modo autonomo previa registrazione sul sito http://www.salonedellostudente.it/.

L’accredito è necessario per ottenere il Certificato di iscrizione. Permette di ricevere automaticamente nella propria casella di posta elettronica, il voucher di iscrizione.

Sarà necessario in seguito richiedere la Convalida, previa presentazione cartacea del voucher all’Info Point del Salone dopo le ore 12, per ricevere un documento di convalida da presentare all'Istituto a titolo di giustifica dell'assenza.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, rivolgersi al prof. Di Biase Donato Funzione strumentale per l'orientamento.

- Circolare n. 19 del 02.10.19