Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

La nostra scuola, in partnership con l’ITS Sistema Meccanica di Lanciano, parteciperà alla manifestazione Didacta 2019, presentando la propria esperienza di sperimentazione didattica relativa allo sviluppo del progetto M.A.P.P.A., Monitoraggio Attività Processo Produttivo Automatizzato, premiato alle “Olimpiadi dell’Automazione Siemens 2019”.

Negli spazi sarà della manifestazione il progetto sarà presentato, nella area espositiva messa a disposizione della nostra scuola e dell'ITS Sistema Meccanica di Lanciano.

Dato il contributo determinante apportato dagli studenti alla realizzazione ed alla qualità del progetto, si ritiene indispensabile che alla comunicazione di tale esperienza partecipino alcuni di essi, scelti seguendo i criteri indicati nella circolare.

Per ogni chiarimento ci si può rivolgere al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., responsabile del progetto.

Per i dettagli leggi la circolare n. 12 del 19.09.2019