Si comunica che eventuali richieste di uscita anticipata per gli alunni pendolari, valide per l’intero anno scolastico 2019/2020, dovranno essere presentate entro il termine di martedì 24 settembre 2019.

Le richieste debitamente compilate unitamente a copia del documento di identità del genitore sottoscrittore e degli orari delle autolinee utilizzate, dovranno essere riconsegnate in segreteria didattica.

Il modulo per la richiesta può essere prelevato presso la segreteria didattica. Lo stesso è contenuto nel file della allegata circolare.

Leggi la circolare numero 11 del 18.09.19 per i dettagli.