Si comunica che sabato 15 giugno 2019, alle ore 13:00 circa, saranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali per le classi Prime, Seconde, Terze e Quarte dell'Istituto Tecnico e dell'Istituto Professionale, sulla bacheca della scuola (presso la sede "Da Vinci").

Gli studenti e le famiglie potranno prendere visione degli esiti anche sul portale "Argo ScuolaNext".

Le famiglie degli alunni con sospensione del giudizio o con revisione del P.F.I. possono ritirare presso la portineria le comunicazioni relative alle carenze formative da recuperare, nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

I corsi di recupero che saranno attivati, avranno inizio il giorno mercoledì 26 giugno, secondo il calendario che sarà reso disponibile entro il giorno martedì 25 giugno, su questo sito web e sulla bacheca della scuola (presso la sede "Da Vinci").

Le verifiche del recupero delle carenze formative si svolgeranno nella settimana che va dal 26 agosto 2019 al 31 agosto 2019 secondo un calendario che sarà comunicato non appena possibile.