La scuola partecipa anche quest'anno alla edizione del Mediashow - Olimpiade internazionale della Multimedialità organizzati dall'IIS Federico II di Melfi.

Per la partecipazione saranno selezionati 2 studenti. Gli studenti che intendono partecipare, al file di essere selezionati, dovranno sviluppare la traccia ministeriale assegnata nella scorsa edizione (contenuta nel file della circolare) e consegnare direttamente o tramite i Coordinatori di classe i propri lavori (in qualsiasi modalità o formato, anche tramite l’url in caso di materiale pubblicato sul Web) ai referenti per la Olimpiade entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2020.

Per il regolamento e le modalità di svolgimento della Olimpiade della Multimedialità è possibile consultare il sito www.mediashow.eu.

Per i dettagli consulta la circolare N. 76 del 23.12.2019